New Guards Group – holding parte del gruppo Farfetch – ha acquisito Ambush, luxury-streetwear brand giapponese, aggiungendolo al portafoglio di marchi che include Off-White, Palm Angels, Marcelo Burlon, Heron Preston e Alanui.
Fondato come marchio di gioielli nel 2008 dalla coppia Yoon Ahn, graphic designer e creative director per la gioielleria maschile di Dior, e dal marito Verbal, popstar di fama internazionale, Ambush ha creato la prima collezione di ready-to-wear nel 2016 imponendosi rapidamente come uno dei marchi più interessanti del panorama internazionale.
Annoverato fra i finalisti del LVMH Prize nel 2017, Ambush conta Kanye West e Rihanna tra i propri fans e ha svolto collaborazioni con Nike, Rimowa, Sacai, Converse e Gentle Monster.
Con l’ingresso in New Guards Group, Ambush ambisce ad accelerare la crescita internazionale sia nel canale wholesale che attraverso l’apertura di negozi monomarca fuori dal Giappone.
DVRCAPITAL è stato advisor di NGG | Febbraio 2020
ACQUISIZIONE DI
DA
M&A AdvisoryFebbraio 2020