en   |   it

AMBUSH

New Guards Group – holding parte del gruppo Farfetch – ha acquisito Ambush, luxury-streetwear brand giapponese, aggiungendolo al portafoglio di marchi che include Off-WhiteTM, Palm Angels, Marcelo Burlon, Heron Preston e Alanui.

Fondato come marchio di gioielli nel 2008 dalla coppia Yoon Ahn, graphic designer e creative director per la gioielleria maschile di Dior, e dal marito Verbal, popstar di fama internazionale, Ambush ha creato la prima collezione di ready-to-wear nel 2016 imponendosi rapidamente come uno dei marchi più interessanti del panorama internazionale.

Annoverato fra i finalisti del LVMH Prize nel 2017, Ambush conta Kanye West e Rihanna tra i propri fans e ha svolto collaborazioni con Nike, Rimowa, Sacai, Converse e Gentle Monster.

Con l’ingresso in New Guards Group, Ambush ambisce ad accelerare la crescita internazionale sia nel canale wholesale che attraverso l’apertura di negozi monomarca fuori dal Giappone. DVRCAPITAL è stato advisor di NGG | Febbraio 2020

video

Il sito DVR Capital è ottimizzato per una visualizzazione verticale. Ruota il tuo device!