en   |   it

Team

  • CARLO DAVERI

    Presidente ed Amministratore Delegato

    Carlo ha fondato DVRCAPITAL nel 2007. In oltre 20 anni di carriera, Carlo ha seguito più di 200 transazioni assistendo numerosi imprenditori e fondi private equity, acquisendo particolare esperienza nei settori food, fashion e consumer goods.

    Carlo ha iniziato la sua carriera negli uffici di Kidder Peabody a New York, con successive esperienze nel team di corporate finance di Deloitte a Londra e come Senior Partner presso Fineurop Soditic. Carlo si è laureato in economia all’Università Cattolica di Milano e parla italiano ed inglese.

  • STEFANO BAIARDO

    Partner

    Stefano è un partner fondatore di DVRCAPITAL. In oltre 25 anni di esperienza professionale nel corporate finance e nella consulenza, ha acquisito una significativa esperienza nei settori farmaceutico, retail e consumer goods, lavorando con fondi di private equity ed aziende.

    Stefano ha iniziato la sua carriera professionale presso il dipartimento di pianificazione e controllo di Zambon Group, un’azienda farmaceutica con successive esperienze in società internazionali di consulenza e quindi come responsabile degli investimenti di Fidia Sgr, un fondo di private equity italiano. Stefano si è laureato in economia all’Università Bocconi di Milano e parla italiano ed inglese.

  • NICOLA GUALMINI

    Partner

    Nicola è un partner fondatore di DVRCAPITAL. In oltre 10 anni di attività in ambito M&A ha seguito più di 60 transazioni per clienti nazionali ed internazionali, acquisendo particolare esperienza nei settori fashion, design, software e consumer goods.

    Nicola ha iniziato la sua carriera nella Direzione Marketing di L’Oréal, con successive esperienze in Barilla Holding e Fineurop Soditic. Si è laureato con lode in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e parla italiano, inglese e francese.

  • SARAH HAGHIGHI

    Senior Analyst

    Sarah è entrata a far parte del team di DVRCAPITAL nel 2015. In precedenza ha lavorato in Deloitte a Milano nel team di Restructuring, all’interno del quale ha seguito progetti di business planning e di ristrutturazioni finanziarie. Ha maturato le prime esperienze lavorative in Francia nel team M&A di BNP Paribas e presso un fondo specializzato in impact investing.

    Sarah ha conseguito il Master in Finanza e Strategia (cum laude) presso l’università di Sciences-Po Paris. Durante gli studi, ha trascorso un anno presso la Wharton School ed il College of Arts and Sciences della University of Pennsylvania a Filadelfia. Sarah è madrelingua francese e parla inglese ed italiano.

  • MATTEO DREON

    Analyst

    Matteo è entrato a far parte del team di DVRCAPITAL nel 2016. Precedentemente ha conseguito la laurea triennale in Economia e Finanza e la laurea magistrale in Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo presso l’Università Bocconi. Durante la carriera universitaria Matteo ha sostenuto un semestre presso la Kelley School of Business negli Stati Uniti ed un semestre presso l’Indian Institute of Management Ahmedabad in India. Matteo parla italiano ed inglese.

Il sito DVR Capital è ottimizzato per una visualizzazione verticale. Ruota il tuo device!